Sembra che l'esordio di Stefano De Martino in Rai sia andato benissimo e il ballerino , chiamato a condurre "Made in Sud" insieme a Fatima Trotta abbia convinto anche i più scettici che oltre Belen c'è dell'altro. Sarà per l'effetto novità fatto sta che la trasmissione ha oscurato una già tentennante Isola dei Famosi (ma forse non ci voleva molto) ed è andata pure meglio della prima puntata della edizione precedente condotta da Gigi D'Alessio. Insomma, buona la prima.
De Martino infastidito dal gossip - Tutto bene, dunque, a parte che l'argomento Belen ha comunque fatto capolino. Dopo i recenti scoop di Chi che la danno di nuovo tra le bgraccia dell'ex marito, ecco infatti che per il ballerino è arrivata la fatidica domanda. Nel corso della puntata dello show comico di Raidue è stato Peppe Iodice a chiedere espressamente a Stefano di dire loro se avesse fatto pace oppure no con l'ex moglie. Con aria infastidita il conduttore ha dichiarato che ormai queste cose al pubblico da casa non interessano più e che lui era lì solo per fare spettacolo e condurre lo show. Insomma, ha glissato.
Il messaggio speciale di Belen - Basterà a placare la sete di gossip sul presunto ritorno di fiamma della coppia? Difficile, ma per ora evidentemente i fan della minestra riscaldata dovvranno accontentarsi di qualche fugace dichiarazione in cui il ballerino ha ammesso che con Belen i rapporti sono migliorati tantissimo e di un messaggio speciale della showgirl argentina. Che proprio in occasione del debutto a "Made in Sud" del suo ex ha postato su Instagram, in una delle storie, un messaggio di incoraggiamento per lui. Da qui a confermare la ritrovata passione, però, ce ne passa.