logo tiscali tv

Arriva "The Ferragnez 2": tutta la verità sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

I "Ferragnez" ovvero la coppia più amata e odiata del mondo digital sono davvero in crisi oppure i giorni difficili - dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo - sono definitivamente archiviati? Non è chiaro. Almeno a giudicare dai sorrisi sfoggiati a Dubai, tra passeggiate sulla spiaggia e divertenti avventure nei parchi tematici locali. La risposta potrebbe però arrivare presto, grazie alla seconda stagione della serie "The Ferragnez - La serie" prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

C'è tanta attesa per il debutto del 18 maggio 

L'attesissimo show, che narra il dietro le quinte della vita della fashion blogger e imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper e imprenditore Fedez, debutterà in esclusiva su Prime Video il 18 maggio 2023. Con i suoi sette episodi, accompagnerà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso i momenti più intimi e personali della coppia, mostrando sfide e traguardi affrontati insieme, sia come giovane coppia che come genitori, aprendo le porte della loro casa a tutti gli amanti del loro stile di vita.

Le risposte potrebbero arrivare dopo l'estate

Crisi sì o crisi no? La matassa potrebbe essere sbrogliata - ammesso che lo si voglia fare - dopo l'estate, quando arriverà il tanto atteso "The Ferragnez: Sanremo Special", una puntata dedicata proprio all'avventura di Chiara Ferragni come co-conduttrice della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ma cosa succederà in questa puntata speciale? Ci saranno riferimenti alla crisi che la coppia ha attraversato proprio dopo Sanremo? I fan non vedono l'ora di scoprirlo.

Dove vedere i Ferragnez2

I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di "The Ferragnez - La serie" tramite l'app di Prime Video disponibile su smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV Stick, Fire Tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Preparatevi a entrare nel mondo delle stelle più amate del momento, non ve ne pentirete!

(foto Ansa e Instaram)

15/06/2023