logo tiscali tv

L'ultima follia di Meghan Markle che lascia a bocca aperta l'America. Questa volta punta in alto

Il primo a parlarne è stato il Sun, quotidiano britannico: La Archewell Foundation, fondata da Meghan Markle e il principe Harry dopo la nascita del loro prima figlio, ha pagato oltre 100.000 all'ex addetta stampa di Michelle Obama.

Una carriera in politica?

L'ipotesi sulla quale specula il giornale è che la mossa potrebbe indicare l'intenzione dell'ex attrice di scendere in politica.

Stando alla dichiarazione dei redditi ottenuta dal tabloid britannico, la fondazione senza scopo di lucro nel 2021 ha inviato un bonifico da 109.870 alla società di pubbliche relazioni gestita da Katie McCormick Lelyveld che ha lavorato per l'ex First Lady dal 2007 al 2011 e collaborato anche con Hillary Clinton e l'ex candidato alla presidenza John Kerry.
 

La consulenza e l'incontro con il governatore californiano

Nella nota del pagamento si legge "supporto strategico nelle pubbliche relazioni a impatto sociale". Una dicitura vaga che non fa che alimentare le indiscrezioni dei tabloid britannici e americani anche alla luce della recente rivelazione che Meghan e il principe Harry nel 2020 hanno avuto un incontro privato con il governatore della California, Gavin Newsome.

Tutti questi indizi hanno alimentato le chiacchiere che oggi hanno visto luce sui giornali. A cosa stanno pensando i due principi ribelli? Qualsiasi cosa sia di certo si sono rivolti ad una delle persone più esperte del settore.

03/04/2023