I casting per la dodicesima edizione di "X Factor" sono appena finiti, dopo che Milano e Roma sono state prese d'assalto da migliaia di govanissimi che sognano di imporsi nel mondo della musica. A continuare invece sono i rumours sulla composizione della giuria del talent di Sky che sarà condotto ancora da Alessandro Cattelan.
Confermati Mara Maionchi, da sempre una delle grandi protagoniste del programma, e il neopapà Fedez. Sembra invece che Manuel Agnelli e levante non ci saranno. Al loro posto sono spuntati i nomi di Lodo Guenzi del gruppo bolognese de "Lo Stato Sociale" e Asia Argento. Sì, proprio l'eroina del #metoo e l'ex compagna di Morgan, che proprio a X Factor per anni è stato il giudice più influente e vittorioso. Insomma, potrebbe essere un clamoroso passaggio di consegne tra i due ex, che in passato hanno anche avuto periodi di alta litigiosità. Sky per ora non conferma ma avere Asia in giuria sarebbe certamente un modo per assicurarsi tutta l'attenzione dei media.
In questa fotogallery oltre alle foto di giudici, alcue immagini scattate ai casting avvenuti all'Arco della Pace a Milano.