logo tiscali tv

Selvaggia Capizzi: “Io madre sopra i 40 anni etichettata come milf”. E voi cosa ne pensate ?

L'influencer Selvaggia Capizzi spiega che effetto fa sentirsi dare della milf, che sta per Mother I'd Like to F.., letteralmente "una madre che mi piacerebbe concupire"

Se sei madre e hai più di 40 anni sei una "MILF"?

Leggi più veloce

Se sei madre e hai più di 40 anni sei una "MILF"? Ecco come mi sono sentita etichettare qualche giorno fa. Già perché io di anni ne ho 51, quasi 52 e ho un figlio, il che fa di me automaticamente una "MILF" . Molti prendono questo termine con leggerezza ma andate a vedere bene cosa vuol dire l'acronimo e capirete che è davvero una brutta parola, svilente per noi donne.

Come sempre, d'altra parte. Già perché prima dei 40 se hai avuto più di una relazione rischi l'etichetta che inizia con la lettera T, Z, M o come ti pare (esistono varie versioni) mentre se hai passato i 40 il solo fatto di avete un figlio in età adolescenziale e oltre ti fa accedere di diritto al termine "MILF" anche se il tuo comportamento è irreprensibile quanto quello di una monaca di clausura.  la stessa cosa non vale per gli uomini, voi cosa ne pensate?

17/03/2023