Salta al contenuto principale

Fedez “Finti poliziotti mi cercavano, fatto allarmante. Presentato un esposto in Procura”

Immagine
Fedez “Finti poliziotti mi cercavano, fatto allarmante. Presentato un esposto in Procura”

Leggi più veloce

MILANO (ITALPRESS) – “Ci è accaduto un fatto allarmante”. E’ quanto denunciano Fedez e Mr.Marra, conduttori di “Pulp Podcast”. “Il 5 novembre due individui, che si sono presentati come poliziotti in borghese, esibendo un tesserino, sono arrivati alla portineria dell’ufficio della mia società – racconta Fedez -. Hanno iniziato a fare delle domande in merito a Pulp Podcast, chiedendo se registrassimo lì, gli orari in cui giravamo le puntate e hanno pure chiesto espressamente quando io sarei stato presente alla registrazione. Fortunatamente il portinaio, sentitosi sotto interrogatorio in un contesto non da interrogatorio, non ha fornito elementi a queste due persone”.

I due, aggiungono i conduttori che hanno presentato un esposto in procura, “si sono dileguati senza entrare negli uffici a fare domande”. Fedez e Mr.Marra spiegano poi di aver contattato il questore di Milano, Bruno Megale, “che ringraziamo pubblicamente perché è stato molto educato e ci ha tenuto a ribadire con forza, ‘non si tratta di noi'”.

“Questo è avvenuto due giorni dopo aver parlato dell’inchiesta Hydra”, fa notare Fedez, concludendo che “ci sono delle videocamere in quella sede, quindi il materiale è stato mandato a chi di dovere. Non stiamo qua chiaramente a fare le vittime, come già detto in altre puntate noi andiamo avanti per il nostro lavoro perché riteniamo sia giusto farlo in questa modalità. Non è la prima volta che subiamo pressioni, ma è la prima volta che ci accade un fatto come questo”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).