Salta al contenuto principale

“Tutto tranne questo”, il 16 gennaio esce il nuovo singolo di Irama

Immagine
“Tutto tranne questo”, il 16 gennaio esce il nuovo singolo di Irama

Leggi più veloce

MILANO (ITALPRESS) – È “Tutto tranne questo” il nuovo singolo di Irama, in rotazione radiofonica da venerdì 16 gennaio. Il brano è contenuto in “Antologia della vita e della morte”, il nuovo album dell’artista pubblicato per Warner Records Italy/Warner Music Italy, che continua a raccontare con lucidità e intensità il suo percorso emotivo e artistico più recente.

“Tutto tranne questo” è una ballad intensa e dolorosamente sincera, che affronta il momento in cui una relazione arriva al suo epilogo inevitabile. È il racconto dell’impossibilità di immaginare un finale diverso, della resa dolceamara di chi ha provato tutto senza riuscire a cancellare il peso di ciò che resta. Una canzone che si muove tra rimpianto e consapevolezza, dove le parole diventano ferite aperte e il dolore si fa vivido, senza filtri.

Il brano si inserisce all’interno di “Antologia della vita e della morte”, il disco che segna il ritorno di Irama a tre anni dall’ultimo lavoro in studio e che esplora i confini tra memoria, perdita e rinascita.

Un progetto intimo e viscerale entrato al n.1 della classifica Fimi, recentemente certificato Disco d’Oro e inserito nella top 100 degli album più venduti del 2025, impreziosito dalle collaborazioni con Achille Lauro (Arizona), Giorgia (Buio) ed Elodie (Ex), e accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).