logo tiscali tv

Bebe Vio e la notorietà planetaria: "Mi manca la regina Elisabetta". E fa una battuta un po' "macabra"

Medaglia d'oro nel fioretto individuale e medaglia d'argento nel fioretto a squadre alle ultime Paralimpiadi di Tokyo, nonchè portabandiera per l'Italia nella cerimonia d'apertura. Ma anche campionessa di simpatia come tutti possono notare ogni volta che Bebe Vio si affaccia nel piccolo schermo. Così è stato anche a "Che Tempo Che Fa".

Con il suo sorriso contagioso la schermitrice ha raccontato gli aspetti più drammatici della sua vita, come l'infezione da stafilococco che la stava divorando viva qualche mese fa o di quella volta, diversi anni fa, che, presa dallo sconforto, decise di farla finita gettandosi dal letto. Fu il padre a dissuaderla replicando che si sarebbe fatta più male e poteva andare peggio. "Quelle parole mi hanno fatto riflettere e mi hanno dato nuova energia e la spinta ad andare avanti". 
"Per fortuna non lo hai fatto, perché la vita è stata sorprendente, ti ha regalato cose bellissime. Hai incontrato Obama, Papa Francesco. Insomma, secondo me sei un capo di Stato" ha replicato Fazio mentre in studio veniva trasmesso un video che riassumeva tutte le importanti personalità incontrate da Bebe Vio.

Lei divertita ha commentato: "Sembro quella che si imbuca sempre alle cene. Mi manca la Regina Elisabetta e devo muovermi mi sa" Fazio, stupito dalla macabra risposta, si è lasciato andare a una risata imbarazzata per poi concludere: "Con questa affermazioni o non ti chiama mai più o ti chiama domani mattina!".

 

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022