logo tiscali tv

"Charlene e Alberto di Monaco a un passo dal divorzio", le voci investono anche il Palazzo

Favola d'amore o soap a beneficio della stampa? Non sono bastate le foto della famiglia felicemente riunita in Sudafrica dopo il nuovo, il terzo in tre mesi, intervento alla testa per Charlène di Monaco. La partenza repentina del principe Alberto con i due gemelli Jacques e Gabriella, 7 anni, ha ridato fiato alle voci di un imminente divorzio della coppia monegasca lasciando intendere che quelle immagini di gioia famigliare fossero solo un’illusione.

Tutta apparenza?

Un teatro preparato ad arte per fugare i sospetti che ora si fanno tanto consistenti da sommergere il Palazzo di preoccupate telefonate da parte dei sudditi.

Crisi di coppia

La decisione di Charlène di Monaco di restare in Sudafrica almeno fino alla metà di ottobre ha alimentato infatti ulteriormente le voci di insanabili problemi di coppia. Il magazine Bild parla, in ogni caso, di una profonda crisi che vede il principe di ritorno a Monaco mentre sua moglie resta in Sudafrica da sola. E lì, sempre secondo gli ultimi rumors, la principessa vorrebbe restare a lungo, a prescindere dai suoi problemi di salute e dalla convalescenza legata all’ultimo intervento per un’infezione alla mandibola che si è aggravata fino ad interessare l’apparato uditivo.

09/11/2022