logo tiscali tv

Risolto il mistero di Charlène, ecco le foto che fugano ogni dubbio sulla sua sparizione

Nell’ultimo periodo i comunicati ufficiali si sono moltiplicati ma la principessa Charlène pareva sparita. L'ex nuotatrice, moglie del principe Alberto aveva fatto perdere le sue tracce e se da una parte  sono stati resi noti i problemi di salute che l’attanagliano, dall'altra le voci di un imminente divorzio continuavano a farsi largo nei media e tra gli abitanti del Principato. Anzi, più le fonti ufficiali si adoperavano a mettere a tacere i pettegolezzi circa un'imminente separazione, più i pettegolezzi continuavano a circolare.

Stando agli ultimi comunicati Charlene continuava a stare in Sud Africa dove ha subìto un intervento chirurgico di oltre 4 ore, dopo i problemi avuti alla mascella e un'infezione sviluppata mesi fa che dalla mandibola è passata alle orecchie. Il tutto per spiegare che la principessa non avrebbe potuto prendere l'aereo e volare dal marito e soprattutto da due figli, che hanno appena 6 anni e che sono rimasti nel principato.

Ma proprio oggi Charlene ha voluto fugare ogni dubbio e rassicurare tutti quelli che temevano in un allontanamento definitivo, postando sui social 5 bellissime foto che la ritraggono con il marito e i figli gemelli Jacques e Gabriella, che l’hanno raggiunta in Sudafrica .

"Non potrei essere più emozionata di avere la mia famiglia con me", ha scritto la principessa accompagnando gli scatti, e, sempre nel post ha svelato il simpatico retroscena del particolare taglio di capelli della bambina: "Gabriella ha deciso di tagliarsi da sola capelli!! Mi dispiace mia Bella, ho provato a fare del mio meglio per rimediare".

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022