logo tiscali tv

Paura per Charlène di Monaco: ricoverata in ospedale dopo un collasso

La principessa Charlene di Monaco è in condizioni stabili dopo essere stata ricoverata l'altro ieri sera in una clinica in Sudafrica a seguito di un collasso. Lo riferisce la sua Fondazione. "La principessa Charlene di Monaco è stata portata d'urgenza in ospedale in ambulanza nella tarda serata di mercoledì dopo un collasso in seguito a complicazioni dovute a una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio", si legge nella nota della Fondazione.

La notizia

Il primo a dare la notizia, ieri, è stato il tabloid tedesco Bild riferendo che la principessa era stata trasportata mercoledì notte in una clinica in Sudafrica, a bordo di un'ambulanza, in seguito a un collasso. A darne notizia al tabloid è stato un comunicato della cognata Chantell Wittstock.

Le voci di divorzio imminente

Charlène vive da mesi in Sudafrica, separata dal marito Alberto e dai suoi due gemelli Jacques e Gabriella, di 7 anni. Proprio questa circostanza ha di recente fatto parlare di un imminente divorzio nonostante le recentissime foto pubblicate sui social che danno l’immagine, artefatta proprio secondo la Bild, di una famiglia felicemente riunita in Sudafrica. Invece Alberto a i gemelli sono presto ripartiti lasciando Charlène da sola nella sua terra natia. Ora questo nuovo episodio che mina la salute della principessa e allontana un suo possibile rientro nel Principato.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022