Salta al contenuto principale

Andrea Delogu, scatta il bacio. Ma non è con il ballerino Nikita Perotti

La conduttrice sorpresa dai fotografi a baciarsi sotto casa con Alessandro Marziali. Sfumano le speranze dei fan che la sognavano con il ballerino di "Ballando con le stelle"

Leggi più veloce

Andrea Delogu e Nikita Perotti non stanno insieme. Nonostante la dichiarazione di qualche giorno fa della conduttrice che sui social si era lasciata andare a quella che sembrava essere una promessa d'amore, ora arriva la certezza che tra Andrea Delogu e il ballerino che la affianca a Ballando con le stelle non c'è una storia. 

Chi è l'uomo del bacio

Il motivo? La stessa Delogu è stata sorpresa dai fotografi del settimanale "Chi", sotto casa in dolce compagnia di un uomo misterioso, Alessandro Marziali. Nelle immagini pubblicate dal settimanale, tra i due scatta un bacio che lascia poco spazio ai dubbi. D'altra parte durante la semifinale dello scorso sabato a domanda diretta la stessa Delogu aveva smentito la relazione con Nikita Perotti. 

La smentita della relazione con il ballerino Nikita Perotti

La nuova coppia formata da Andrea Delogu e Alessandro Marziali, secondo quanto si legge sul magazine, "è uscita a cena". Poi, una passeggiata insieme al cane della conduttrice, e alla fine, "davanti alla porta di casa della Delogu, lei e Alessandro si sono baciati. Poi, ognuno a casa propria". Le immagini sembrano così archiviare definitivamente le speranze dei fan che da tempo aspettavano una rivelazione sul presunto flirt con Nikita Perotti.