Salta al contenuto principale

Annalisa sposa il suo Francesco in segreto: il fatidico sì in Umbria davanti a pochi invitati selezionatissimi

La cantante e il manager di Costa Crociere si sono uniti in matrimonio nella basilica di San Francesco ad Assisi. Dopo il successo di brani come Mon Amour e Disco Paradise Annalisa Scarrone corona il suo sogno d’amore. Inizialmente le nozze erano previste in Liguria

Leggi più veloce

Il fatidico sì l’hanno pronunciato in gran segreto. Annalisa (al secolo Annalisa Scarrone) ha sposato il suo Francesco Muraglia il 29 giugno, in una cerimonia, cui hanno preso parte meno di cento invitati, celebrata nella basilica di San Francesco ad Assisi, più precisamente, a quanto scrivono i più informati, in una cappella del Sacro Convento.

La scelta potrebbe essere stata determinata – spiegano alcuni media – dall’amicizia della coppia con uno dei frati del convento francescano: padre Giuseppe, ex direttore del coro, che ha celebrato il rito.

Fatto sta che i due novelli sposi hanno preso tutti in contropiede, visto che le nozze erano state annunciate, in un primo tempo, per il 1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici, in Liguria. A maggio scorso infatti le pubblicazioni civili erano state affisse al Comune di Savona.

Invece la cantante, attualmente sulla cresta dell’onda per il successo di brani come Mon Amour e Disco Paradise, ha scambiato la fede nuziale con il manager di Costa Crociere lasciando curiosi e paparazzi con un palmo di naso.

Già nella mattinata di giovedì la notizia delle nozze della brava e bella cantante 37enne da 2 milioni di follower, si era diffusa nella città umbra creando grande curiosità tra gli abitanti.

Dopo la cerimonia religiosa, officiata in gran segreto nella basilica del poverello patrono d’Italia, si sarebbe svolto un ricevimento blindatissimo in un ristorante del luogo.

Chi è Francesco

Chi è il neo marito di Annalisa? Francesco Muglia ha 43 anni, è veneto, ed è il vice presidente settore marketing di Costa Crociere. E proprio una nave di quella flotta sarebbe stata teatro galeotto del loro incontro. I due si sarebbero infatti conosciuti, nel 2016, nel corso di un evento su una delle navi della flotta crocieristica.