logo tiscali tv

Belen letteralmente nella tempesta, spazza via l'acqua ma non i veleni: "Stai mostrando il seno"

L'alluvione in Argentina ha infatti colpito anche la showgirl e la sua famiglia. Ma i commenti sulla sua pagina Instagram non riportano il sereno: sotto accusa perché si vede il seno mentre spazza via l'acqua

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

"Tormenta electrica en Reta. Un disastro. Fortunatamente stiamo tutti bene, ma non so se riusciremo a ripartire" 

Con questa frase a corredo del video, Belen ha raccontato la situazione nella regione Argentina dove sta trascorrendo le vacanze con i figli, Santiago e Luna Marì, e il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni:

"Hanno fatto uno scavo. Mamma mia, guarda che roba... Spero che non piova più, perché con questo cielo qui... Se si allaga tutto di nuovo non possiamo neanche ripartire, sono preoccupata. Che putiferio, il mondo sta andando a rotoli".

Le critiche dei follower

Il video però non mostra solo la showgirl che aiuta il personale a liberare la villa dall'acqua ma anche il seno. E sì, il vestito che indossa ogni volta che si inchina la tradisce mostrando anche troppo. Ovviamente i follower hanno fatto ironia su questo, alcuni anche in modo pungente: Il reggiseno però sarebbe stato utile per coprire las tetas altro che scarpe; Neanche una tormenta la ferma !!!! E posa sto cavolo di telefono e metti al sicuro tuo figlio !!!!!!!; Ma scalzi ? Oddio; Facci sapere come stanno le poppe ; Belen che fa finta di aiutare; Si ma le tette al vento no ti prego ahahah. 

La novità

Belen si era sempre mostrata impassibile alle critiche social. Non rispondeva e nessuno sapeva mai perché le sue storie d'amore finissero.

"Il matrimonio non è finito per un tradimento, che c'è stato... Ho anche chiacchierato con le ragazze... Con tutte... Quante sono? Ho smesso di contare a 12... Avevo scoperto dopo un mese che le cose non andavano, ma mi sono tenuta tutto dentro e a lui all'inizio non ho detto niente".

Una svolta inaspettata è arrivata però a fine 2023 quando Belen, da Mara Venier a Domenica In aveva svuotato il sacco contro Stefano Di Martino e i suoi tradimenti e quando aveva dato appuntamento a Natale in tribunale (in modo provocatorio, non sappiamo se i due poi faranno sul serio) al padre di Luna Marì. Insomma non vuole più stare zitta. Lo si evince anche dal fatto che risponde uno per uno alle domande dei follower sulla sua vita intima. 

Alcuni giorni fa era spuntato il nome di Alessia Marcuzzi

Come potete leggere qui la showgirl argentina ha riportato alla ribalta le voci di un presunto flirt clandestino tra lui ed Alessia Marcuzzi su cui finora non c'è mai stata una conferma dai diretti interessati ma solo ipotesi lanciate da media come Dagospia. Lo fa replicando a un commento di un suo post su Instagram. "Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera". Belen risponde lapidaria: "Confermo”. Di Martino e Marcuzzi per ora muti.

L'ultima frecciata

Nelle sue storie l'ultima frecciatina in ordine di tempo ai suoi vecchi amori, scrive infatti: "Cercate amici, amanti e amori che siano ali forti con cui volare alto, che vi aiutino a nascere, anche quando nascere fa soffrire, per scoprire chi siete veramente, per farvi diventare persone migliori".

 

 

 

 

09/01/2024