Salta al contenuto principale

Bonolis bacia Giorgia a sorpresa. La reazione di Emanuel Lo non si fa attendere

Un fuori programma che ha sorpreso e divertito il pubblico: durante "Taratata" il conduttore ha invitato tutto il pubblico a baciarsi e lui a sorpresa ha baciato Giorgia.

di Redazione Milleunadonna

Leggi più veloce

Paolo Bonolis bacia a sorpresa Giorgia e lei rimane basita. È successo durante la prima puntata di “Taratata”, il nuovo programma di Canale 5, che ha riunito i nomi più importanti della musica italiana, da Ligabue a Emma, da Elisa a Biagio Antonacci, da Max Pezzali a Giorgia appunto. 

All’improvviso Bonolis ha preso Giorgia per mano e l’ha portata in mezzo al pubblico della Chorus Life Arena di Bergamo e ha detto: “Noi sentiamo canzoni d’amore, crediamo nell’amore, però adesso per 40 secondi buoni ci baciamo tutti. Forza, baciamoci. Amatevi e riproducetevi”. 

E rivolto verso Giorgia: “E io bacio te bella”. Applausi e risate tra il pubblico. Ma anche l’inevitabile reazione di Emanuel Lo, il ballerino e coreografo al quale Giorgia è legata da anni.  Su Instagram ha postato il video “incriminato” e ha scritto: “Attento a quello che fai Bonolis”. Ovviamente il tutto condito da una sana ironia.