Salta al contenuto principale

Stavolta i Jalisse si fermano davvero. E Sanremo non c’entra

Alessandra Drusian infatti si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico che l’ha costretta a sospendere qualsiasi impegno professionale per concentrarsi sulla sua salute.

Leggi più veloce

I mitici Jalisse si fermano, e stavolta non c’entra Sanremo. Alessandra Drusian infatti si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico che l’ha costretta a sospendere qualsiasi impegno professionale per concentrarsi sulla sua salute.

Il problema all'anca

Accantonate le delusioni artistiche dovute all’esclusione ancora una volta dal palco dell’Ariston, insomma, il duo si è dovuto fermare per questioni mediche.

La cantante ha spiegato di convivere da tempo con un problema all'anca, gestito per anni con terapie conservative come fisioterapia, infiltrazioni e farmaci antidolorifici. Una soluzione temporanea che, però, alla lunga, non è bastata.  

La rassicurazione ai fan

 Così all’inizio del nuovo anno è sopraggiunta la necessità di sottoporsi a un'operazione per l'impianto di una protesi, l'unica strada possibile per risolvere il problema in modo duraturo. A destare una certa preoccupazione nei sostenitori del duo però sono state alcune foto condivise sui social direttamente dalla struttura sanitaria. Immagini che parlano di un ricovero impegnativo, ma anche della serenità di chi sa di aver fatto la scelta giusta. Alessandra ha perciò tranquillizzato tutti.

“L’anca bionica”

La Drusian ha ironizzato sulla protesi appena inserita, ribattezzata con affetto anca bionica. Subito dopo ha ringraziato sentitamente i medici, l’equipe che l'ha seguita e tutto il personale sanitario che le è stato accanto nel  percorso operatorio.