Salta al contenuto principale

Chiara Ferragni concorrente di "Ballando con le stelle": cosa c'è dietro la clamorosa indiscrezione

Secondo il direttore di Novella 2000 Ferragni ballerà con Pasquale La Rocca che commenta così: "Lei è un mito. Sarebbe un crush". Per l'influencer, a parte Sanremo 2023, sarebbe il vero debutto in tv e si troverebbe faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Per Milly Carlucci l'ennesimo colpaccio

di Redazione Milleunadonna

Leggi più veloce

Chiara Ferragni prossima concorrente di “Ballando con le stelle”. A ballare con lei sarà il ballerino più ambito, quello che ha vinto più edizioni dello show, Pasquale La Rocca. È questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a “La vita in diretta”, su Rai1. Non solo. Il programma condotto da Alberto Matano, che da diverse edizioni è commentatore a bordo campo del programma di Milly Carlucci, ha lanciato un video sui social nel quale Roberto Alessi annuncia la novità allo stesso Pasquale La Rocca che mostra di non saperne niente ma che gradirebbe moltissimo l’accoppiata: “Ferragni è un mito, è un grande crush”. Anche se Roberto Alessi avverte caustico: “Mi dicono sia un manico di scopa ma tanto si può sempre migliorare”.

Cosa può succedere tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni

Di certo per Milly Carlucci e il suo show sarebbe un colpaccio che da solo garantirebbe ascolti e attenzione mediatica perché in tanti vorrebbero vedere quali dinamiche si potrebbero scatenare tra l’imprenditrice digitale e la giudice di Ballando Selvaggia Lucarelli, sua principale accusatrice per l’affaire Pandoro che tanti guai ha procurato a Ferragni. È vero anche che Selvaggia Lucarelli da tempo si è detta simpatizzante della Ferragni mentre ha continuato ad attaccare Fedez. Per l’influencer sarebbe un’occasione per mostrarsi al grande pubblico di Rai1 per come è e per cercare di ripulire la sua immagine (anche se lei qualche giorno fa ha affermato di non averne bisogno) uscita a dir poco appannata dalle vicende giudiziarie legate allo scandalo della beneficienza ingannevole. Ma allo stesso tempo ci sarebbe anche il rischio di venire coinvolta in polemiche e liti a bordo pista con la giuria più imprevedibile della tv.

Per Chiara Ferragni sarebbe il vero debutto in tv 

Sul fronte Ferragni per ora tutto tace. Non arrivano conferme né smentite. Per Chiara sarebbe il vero grande debutto televisivo, visto che finora i suoi impegni in tv sono stati legati ad eventi particolari come le due serate, quella di apertura e quella di chiusura, del Festival di Sanremo 2023 e la serie su Prime Video “The Ferragnez” in cui lei e Fedez raccontavano la loro vita quotidiana quando ancora formavano la coppia più mediatica d’Italia.