logo tiscali tv

Mediaset sospende Giambruno. Le parole di Antonio Ricci: "Meloni scoprirà che le ho fatto un piacere"

"Giorgia Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere": le parole del padre di "Striscia" fanno presagire che i fuori onda non siano finiti. E intanto Mediaset ha sospeso il giornalista: il comunicato dell'azienda

Leggi più veloce

"Giorgia Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere". Le poche parole di Antonio Ricci, padre di “Striscia la Notizia”, a commento del cataclisma privato, e non solo, che ha investito la premier dopo i fuori onda shock (leggi qui) trasmessi dal tg satirico non lasciano presagire nulla di buono per l’ormai ex compagno Andrea Giambruno. La sensazione è che ci siano altri imbarazzanti fuorionda nelle mani di Ricci.

Un'altra puntata del Giornalino di Giambrunasca

 “Striscia” per ora non ha mandato in onda un’altra puntata (leggi qui)  del “Giornalino di Giambrunasca – Una ne fa e cento ne pesta” (mentre si social si scatenano: guarda i meme). Ma d'altra parte, per farsi un'idea del comportamento di Andrea Giambruno bastano e avanzano le parolacce, i gesti poco eleganti, i “complimenti alla collega” a sfondo sessista e soprattutto le frasi shock “sulla tresca con una persona della quale tutta Mediaset è al corrente” per mettere abbondantemente nei guai il giornalista. 

Giambruno fatto fuori da "Diario del Giorno"

Intanto Giambruno, oltre che ex compagno di Giorgia Meloni, è diventato anche l’ex conduttore del Diario del giorno. O meglio per una settimana il giornalista, in accordo con l'azienda, ha deciso di auto sospendersi. Il chiarimento arriva in serata dopo che Mediaset aveva diramato un comunicato in cui Giambruno veniva sospeso dalla conduzione del programma di Retequattro.  "E' stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno da 'Diario del Giorno' e l'Azienda sta valutando con attenzione i fatti", si leggeva nel primo comunicato diramato da Mediaset che lascia aperta la possibilità di prendere ulteriori provvedimenti. La sostanza comunque non cambia: per un po' non lo vedremo in video. 

Il servizio shock di "Striscia" 

 

20/10/2023