logo tiscali tv

Lourdes Leon provocatrice come mamma Madonna: di nuovo senza veli

Un brano dance e un video decisamente originale: Lourdes vola in una foresta avvolta dalla nebbia con un abito nero. E si spoglia completamente

di Redazione

Leggi più veloce

In una clip del suo nuovo singolo, "Spelling", Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna, si spoglia completamente (non è la prima volta, leggete qui). 

Un brano dance e un video decisamente originale: Lourdes vola in una foresta avvolta dalla nebbia con un abito nero gli occhi bianchi. Questo prima di esplodere in una nuvola di pipistrelli in volo. Un riferimento voluto al video Frozen della madre del 1998. "Questo pezzo è molto speciale - ha scritto Lourdes Leon in un post Instagram lanciando il video -. E' un omaggio all'opera d'arte senza tempo di mia madre 'Frozen'. Quel pezzo è comparso innumerevoli volte nella mia vita, collegando noi due. Non sarei nulla senza la donna che mi ha messo al mondo. La venero e spero che questo si traduca".

Cosa vuole fare da grande Lourdes Leon Ciccone?

Lourdes Leon Ciccone è la figlia primogenita di Madonna e del ballerino Carlos Leon. E' nata a Los Angeles il 14 ottobre 1996. Lourdes ha preso la passione per la musica e anche per la moda dalla madre, diventando una modella di successo e sfilando prestigiose case di moda. Fiera sostenitrice del movimento body positive Lourdes non ha paura di mostrare i propri tatuaggi o i peli sulle gambe e sulle braccia.

Ha studiato teatro, musica e danza presso la University of Michigan e ha partecipato a qualche videoclip musicale di sua madre ma non ha mai ha mai voluto sfruttare la fama di sua madre per costruire la propria carriera. Il suo singolo di debutto, "Lock & Key", è stato pubblicato nel 2022, insieme all'Ep "Go".

20/10/2023