Ma che strana coppia: Nicola Savino e Rocìo Muñoz Morales. Li vedremo insieme su Raidue da settembre in un nuovo game show dal titolo “Freeze”. Il conduttore e la bellissima attrice ci raccontano cosa faranno nel programma in questa intervista raccolta durante la presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. Rocio è gasatissima: “Mi diverte un mondo questo show. Appena me l’hanno proposto ho accettato subito, soprattutto sapendo che c'era anche Nicola. Ho detto: 'Dove devo firmare?'”. Savino è oltretutto molto contento di essere tornato in Rai dopo alcuni anni a Mediaset e Sky: “Per me è come essere tornato in Nazionale”.
Che cosa è "Freeze", il nuovo programma di Rai2
“Freeze” è un comedy show in cui per vincere, i protagonisti, tutte celebrity divise in squadre, non devono fare assolutamente niente. I concorrenti devono dimostrare di riuscire a rimanere impassibili di fronte alle più svariate provocazioni e tentazioni. Insomma vi ricordate il giochino che facevate da bambini “Un, due, tre stella?”. In qualcosa gli somiglia…
E la splendida moglie di Raoul Bova ci ha confessato: “Quando ho visto il programma, che è un format giapponese, ho passato un'ora a ridere e piangere. È davvero bellissimo”.