Sara Drago è Lea, l’agente aggressiva, cinica e libertina della CMA, l’agenzia di spettacolo al centro della serie “Call My Agent”. Totalmente concentrata sul suo lavoro di manager dello star system, si concede di tutto in amore e sesso, privilegiando i rapporti lesbici, ma non solo. In questa intervista Sara ci racconta come evolve il suo personaggio nella terza stagione della serie in onda dal 14 novembre sulla piattaforma Sky e in streaming su Now.
A Lea accadrà qualcosa di veramente inaspettato e sconvolgente per una donna che ha scelto una vita libera come la sua (ma non facciamo spoiler per non togliere la sorpresa agli spettatori). “Mi accade spesso che realtà e finzione si fondino - racconta l’attrice -. Mentre interpretavo Lea alle prese con i suoi cambiamenti e le sue fragilità, anche io ho vissuto un momento di crisi, di fragilità, a volte personaggio e persona viaggiano in parallelo”. E aggiunge: “Io non sono uguale a Lea nelle scelte sessuali, però mi identifico in lei nella voglia di essere libere e indipendenti. E spero, certo, che questo personaggio aiuti le spettatrici a essere forti in questa società che per certi versi impone ancora degli schemi”.
La nuova stagione
Nella nuova stagione si assisterà a una grande rivoluzione per l’agenzia CMA, a cui si accompagna anche una rivoluzione nella vita privata dei protagonisti. Giocata tra realtà e finzione, con attori che interpretano il ruolo di manager e attori che fanno se stessi, tra provini da incubo, talent eccentrici e capricciosi, premiere in grande stile e colpi di scena, la serie amatissima dai fan racconta ancora con tono ironico il dietro le quinte dello star system italiano.7
Le guest star
Tra le guest star, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che interpretano loro stesse nei ruoli di madre e figlia su un set, Ficarra e Picone che giocano a litigare l’uno con l’altro per via di una chiamata a Hollywood, Stefania Sandrelli, Luca Argentero, Miriam Leone e l’intera band di “Romanzo criminale - la serie” che si ritrova per una reunion.
Nel cast entrano due nuove figure interpretate da Gianmarco Saurino, il cattivo di un’altra agenzia e da Nicolas Maupas, un attore che intrattiene un rapporto privilegiato con l’assistente Camilla (Paola Buratto). Camei di Cristina Marino, Tananai, Giorgia, Alessandro Borghese, Simon &The Stars, Matteo Giuggioli e Elia Nuzzolo (gli attori della serie “883”). Non mancano gli strepitosi Corrado Guzzanti ed Emanuela Fanelli nei loro surreali ruoli.