Salta al contenuto principale

Sara Lazzaro: “Stavolta faccio la rivoluzione. Donne, siate libere, scegliete quello che volete"

L’attrice torna in "Call my agent" dove la sua Monica mostra come le donne siano i pilastri della società e ci racconta della sua scelta di congelare gli ovuli: “ Donne, siate libere, scegliete quello che volete"

videointervista Sara Lazzaro

Leggi più veloce

Sara Lazzaro in “Call my agent” è l’assistente del capo dell’agenzia, Vittorio (Michele Di Mauro) che diventa anche sua amante. Apparentemente fragile e confusa, è invece una persona determinata con uno scopo preciso. In questa terza stagione della serie che parte venerdì 14 novembre su Sky (e Now) il suo personaggio fa un ulteriore passo, diventa più importante sia per l’agenzia di spettacolo sia come crescita personale. “L’ambizione di Monica - spiega Sara Lazzaro in questa intervista video - non è diventare agente degli attori, per lei l'obiettivo prefissato è affiancare Vittorio nel lavoro e nella vita. Vittorio dipende da lei. E’ importante questo personaggio perché mostra come le donne siano sempre le chiavi delle strutture, i pilastri portanti, in famiglia, nel lavoro e nella società. E quindi sono contenta che questo messaggio arrivi al pubblico”.

La scelta di congelare gli ovuli

La Lazzaro, molto nota anche per il ruolo in “Doc” della prima moglie di Andrea Fanti/Luca Argentero, è un’attrice che ama definirsi “un salmone contro corrente”. Tra le scelte che ha fatto non proprio così comuni c’è quella di congelare gli ovuli. “Sono arriva a un punto della mia vita in cui ho deciso di darmi il potere di scegliere di avere figli come, quando e con chi desidero. A 40 anni non volevo trovarmi con un rimpianto: darmi il potere della scelta è stato un regalo che ho fatto a me stessa, la libertà è il privilegio che noi donne ci possiamo e dobbiamo dare”.

La rivoluzione nella nuova stagione di Call My Agent

Nella nuova stagione di “Call My Agent” si assisterà a una grande rivoluzione per l’agenzia CMA, a cui si accompagna anche una rivoluzione nella vita privata dei protagonisti. Giocata tra realtà e finzione, con attori che interpretano il ruolo di manager e attori che fanno se stessi, tra provini da incubo, talent eccentrici e capricciosi, premiere in grande stile e colpi di scena, la serie amatissima dai fan racconta ancora con tono ironico il dietro le quinte dello star system italiano.

Tra le guest star, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che interpretano loro stesse nei ruoli di madre e figlia su un set, Ficarra e Picone che giocano a litigare l’uno con l’altro per via di una chiamata a Hollywood, Stefania Sandrelli, Luca Argentero, Miriam Leone e l’intera band di “Romanzo criminale - la serie” che si ritrova per una reunion. Nel cast entrano due nuove figure interpretate da Gianmarco Saurino, il cattivo di un’altra agenzia e da Nicolas Maupas, un attore che intrattiene un rapporto privilegiato con l’assistente Camilla (Paola Buratto). Camei di Cristina Marino, Tananai, Giorgia, Alessandro Borghese, Simon &The Stars, Matteo Giuggioli e Elia Nuzzolo (gli attori della serie “883”). Non mancano gli strepitosi Corrado Guzzanti ed Emanuela Fanelli nei loro surreali ruoli.