logo tiscali tv

Tajani fa i complimenti a Fazio per la trasmissione, e in tanti pensano a una frecciattina. Per chi era?

Alla fine della trasmissione sul Nove, il ministro degli Esteri Tajani decide di fare a Fazio dei complimenti che non tutti si aspettavano

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Chissà a quanti dei suoi alleati sarà piaciuto quel complimento molto sentito di Antonio Tajani, ministro degli Esteri, al programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. 

Ecco cosa è successo

Casualità o sassolino nella scarpa, sta di fatto che l'intervista al Ministro degli Esteri dopo aver toccato tutti i temi caldi di queste ultime settimane nel finale sembra in qualche modo tornare sul divorzio tra Fazio e Rai e  il suo approdo sul Nove.

Si è parlato della guerra in Medio Oriente e delle condizioni per delle pause umanitarie "sono da costruire, bisogna convincere da una parte Israele e dall’altra Hamas a interrompere per qualche ora il conflitto per permettere di far arrivare aiuti umanitari e ai civili di uscire dalle zone di combattimento", spiega il titolare della Farnesina e vicepremier che sottolinea come  "l’Anp è l’interlocutore giusto con cui provare a costruire una democrazia in Palestina una volta conclusa la guerra". 

Ma alla fine Tajani decide di fare a Fazio dei complimenti che non tutti si aspettavano, neppure il conduttore: “Le faccio i complimenti per la trasmissione che, vedo, ha ascolti molto alti. Quindi, vuol dire che da un punto di vista giornalistico lavorate bene. Permettete di dirlo a un vecchio giornalista e, quindi, complimenti".

Fabio Fazio non avendo ancora del tutto digerito la faccenda ha risposto così ai complimenti: “Beh, mi fa molto piacere. Non so a quanti altri farà piacere, ma a me molto. Grazie”. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

06/11/2023