logo tiscali tv

Ferragnez, la favola è finita. E' rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. "Lui è andato via di casa". E lei va in tv da Fazio

La riconciliazione tentata a San Valentino, le foto di Chiara senza fede al dito e diversi indizi social nutrivano le voci di crisi tra il rapper e l'imprenditrice. Ora dal sito di Dagospia arriva la notizia-bomba

 

Foto Ansa e Instagram

di Maria Elena Pistuddi

Leggi più veloce

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e il rapper ha lasciato la casa di famiglia domenica scorsa, 18 febbraio. È questa la notizia-bomba che il sito Dagospia ha appena lanciato. Le voci che circolavano da mesi sulla loro crisi trovano confermai e, a questo punto, una cosa sembra certa: la coppia d'oro del web è scoppiata.

La favola finita male - Il rapper e l'influencer, che si sono sposati nel 2018 e hanno avuto due figli, Leone e Vittoria, sembravano una coppia inossidabile. Ma, come si suol dire, l'apparenza inganna. Dagospia, sito di gossip sempre ben informato, fornisce dettagli precisi sulla separazione, parlando di ufficialità della cosa: Fedez avrebbe fatto le valigie domenica 18 febbraio e sarebbe andato via dalla villa di Milano, lasciando Chiara e i due bambini. La notizia ha sconvolto i milioni di fan che seguono la coppia sui social. In tanti sperano ancora in una riconciliazione, ma al momento i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Silenzio assordante anche dai loro profili social, dove da giorni non compaiono foto o storie insieme. Intanto arriva la conferma che Chiara Ferragni sarà ospite di fabio Fazio domenica 3 marzo: un altro colpo messo a segno dal conduttore di "Che tempo che fa".

La crisi, quando è iniziata

Già dopo il Festival di Sanremo 2023, la loro storia d'amore si era incrinata, ma l'influencer aveva deciso di rimandare qualsiasi decisione per stare vicina al marito, che stava affrontando un delicato problema di salute. Quando però le difficoltà hanno bussato alla porta di Chiara, con le indagini che la riguardano, Fedez si è mostrato meno comprensivo. Le avrebbe addirittura rinfacciato che i suoi problemi giudiziari stavano danneggiando anche i suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui i toni si accendevano, con Fedez impulsivo e Chiara che cercava di mantenere la calma.

Gli indizi social

Dopo la parentesi San Valentino - i Ferragnez erano apparsi felici e innamorati cena in un noto ristorante di Milano in Galleria Vittorio Emanuele - dal profilo Instagram di Chiara Ferragni era scomparso nuovamente Fedez. Nelle stories c'è di tutto tranne lui e nel profilo compare una foto che la ritrae solo con i figli Leone e Vittoria. Del rapper nessuna traccia, l'ultima foto che lo riguarda è datata dicembre. Ma, soprattutto, non è sfuggito un indizio importante: l'influencer mostra la mano sinistra senza nessun anello e, soprattutto, fede nuziale sparita. Un'immagine che non è passata inosservata sui social e che ora avrebbe una spiegazione. 

Grande assente alla Milan Fashion week

La Milano Fashion Week è iniziata, ma la domanda che tutti si fanno in questi giorni è: Chiara Ferragni ci sarà? Lei, la regina delle influencer, l'imprenditrice digitale che ha fatto della sua vita un brand, è l'ospite più attesa. Ma il mistero si infittisce. Un cenno in merito alla grande assente lo fa Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, che getta acqua sul fuoco: "Non ci sono stati contatti, non ci sono appuntamenti previsti". Eppure, solo ieri, la Ferragni aveva pubblicato una storia enigmatica su Instagram: "Un giorno importante". Un ritorno in scena dopo i mesi passati lontano dai riflettori? Forse si riferiva ad altro.

L'influencer e il giallo social

L'ipotesi di un ritorno di Chiara Ferragni alla Fashion Week è ovviamente allettante per i media. Milano è la sua città, la settimana della moda il suo palcoscenico naturale. Ma un nuovo indizio complica il quadro: "Andata", ha scritto l'influencer in una storia, senza specificare la destinazione. Forse un impegno legato alle indagini che la vedono coinvolta? CHissà

Nuove ombre sul caso biscotti Oreo

Certo è che, mentre sui social Chiara Ferragni si mostra forte e sorridente, le ombre giudiziarie si allungano coinvolgendo anche i biscotti Oreo. I pm di Milano vogliono vederci chiaro sull'accordo di beneficenza che, a detta dell'influencer, non sarebbe mai esistito. 

Fiamme Gialle al lavoro

Le Fiamme Gialle perquisiscono le sedi di Mondelez Italia, Cerealitalia e Trudi, aziende coinvolte nelle sponsorizzazioni contestate. Nuove carte si aggiungono al fascicolo, mentre la multa dell'Antitrust per oltre un milione di euro è stata impugnata al Tar.

 

 

22/02/2024