logo tiscali tv

Kate potrebbe non riuscire più a ricoprire il ruolo reale che aveva prima della malattia: l'indiscrezione

Lo dice una fonte a Us Weekly, spiegando che "le sue funzioni potrebbero essere molto diverse"

 

Foto Ansa, Instagram e X

di Redazione

Leggi più veloce

"Kate irriconoscibile, ha perso 15 chili". Purtroppo le voci che si susseguono sulla salute della principessa del Galles sono molto discordanti. Le più pessimistiche addirittura arrivano a sostenere che "potrebbe non tornare mai più a ricoprire il ruolo reale" che aveva prima della malattia. A dichiararlo è una fonte a Us Weekly, spiegando che la principessa del Galles che si sta sottoponendo alla chemioterapia per una forma non precisata di tumore dopo essere stata operata, sta attualmente "rivalutando quello che sarà in grado di fare quando tornerà". E infatti "le sue funzioni potrebbero essere molto diverse". Infatti dovrebbe rimanere lontana dai suoi impegni fino al prossimo autunno. A maggio era arrivato un aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles: "Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico", aveva dichiarato un portavoce di Palazzo. 

Niente parata

Kensington Palace ha dichiarato che la principessa Kate non parteciperà alla parata militare dell'8 giugno, conosciuta come Colonel's Review, che precede quella del Trooping the Colour in occasione delle celebrazioni del compleanno ufficiale di re Carlo III dove - questo secondo il Daily Mirror - potrebbe  invece “Apparire sul balcone per un saluto”. “Se si sentirà abbastanza bene”.

Le voci ottimistiche

Una seconda fonte ha spiegato alla rivista statunitense dedicata alle celebrità: “Il recupero di Kate sta andando bene. Non riesce a vedere molte persone perché potrebbe ammalarsi e non vogliono che venga compromessa la sua salute. Ma è attiva"
06/06/2024