Salta al contenuto principale

"Paga o pubblico le tue foto nuda": ricattata Jolanda Renga che dice cosa fare in questi casi

"Non fatevi intimidire da certa feccia e cercate subito aiuto". Il messaggio sul cellulare della ragazza. “Nessuna donna dovrebbe sentirsi minacciata”. La ragazza si è rivolta alle forze dell’ordine

Leggi più veloce

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha denunciato sui social di aver ricevuto un ricatto attraverso un messaggio sul proprio cellulare:Dì pure ad Ambra che se non riceverò 10 mila dollari ti rovinerò la vita – c’era scritto - Pubblicherò a mezzanotte le foto che ho di te nuda".

La ragazza, 21enne, ha spiegato di essere rimasta molto turbata. "Venerdì ho ricevuto questo messaggio e mi sono spaventata perché c'è anche il nome di mia mamma - ha detto -. Non mi sono spaventata per la minaccia in sé, perché so che non esistono queste foto da nessuna parte. Ho pensato all'intelligenza artificiale, a qualsiasi cosa. Ho bloccato il numero e ho chiamato mio padre e mia madre. Ovviamente ci siamo subito rivolti alle forze dell'ordine"

"Mi dispiace soprattutto perché nessuna donna dovrebbe sentirsi minacciata - ha aggiunto - se le è capitato di condividere quel genere di foto ed è vergognoso che invece accada così spesso. Non fatevi intimidire da certa feccia umana e cercate subito aiuto".