Non andare a un concerto con l’amante, dovrebbe essere la prima regola del manuale del buon traditore, o almeno di quello che non vuole essere scoperto. E il precetto vale soprattutto se si va a un concerto con kiss cam, che tanto va di moda ultimamente anche negli eventi sportivi. La telecamera vaga fra il pubblico e quando incrocia una coppia, quella si dovrebbe baciare ricevendo il plauso del resto del pubblico. Non è andata così, invece, al concerto dei Coldplay a Boston: a un certo punto la kiss cam inquadra una coppia tra il pubblico, ma subito i due si nascondono dall'inquadratura. Il caso, video e corna, ricorda quello Segre-Seymandi che ha pure avuto risvolti legali.
Il video e il commento di Chris Martin
Le braccia intrecciate una all’altra, in un tenero abbraccio. Poi l’imbarazzo e il terrore assalgono la coppia: lei si gira, visibilmente impacciata, mentre lui si getta a terra per sfuggire alle telecamere. “Guarda questi due, o hanno una relazione segreta o sono molto timidi”, scherza Chris Martin, frontman dei Coldplay. Dal video, che è subito diventato virale, si è poi scoperto che l'uomo è Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer, un'importante azienda di software, mentre la donna è Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa compagnia. Entrambi, secondo la stampa Usa, sarebbero sposati ma non fra di loro.
Tradimento beccato in diretta
È bastato aprire i social oggi per incappare in questa scena diventata a dir poco virale. A rendere il tutto ancora più incredibile è che il tradimento sia stato colto in diretta dalla ormai usuale kiss cam durante un concerto della band Coldplay. Un momento di imbarazzo divertente, si è così trasformato in un demolitore di matrimoni. Almeno questo sembrerebbe il caso di Andy Byron, dato che la moglie – come riporta la pagina social Pop Crave – appena ha saputo, ha subito modificato il suo nome utente da Facebook: del doppio cognome Kerrigan Bryron ora rimane soltanto il primo. È molto probabile che il rientro a casa per l’amministratore delegato della società miliardaria non sia stato dei più pacifici.