Salta al contenuto principale

Epilatori a luce pulsata. La depilazione definitiva è fai da te

Leggi più veloce

Volenti o nolenti, la depilazione è un argomento che riguarda tutte le donne. Dal primissimo istante in cui si mette mano a cerette, creme depilatorie, rasoi o epilatori elettrici non si sa però cosa riserva il futuro, o meglio come la peluria del proprio corpo reagisce ai differenti trattamenti. Molto spesso, per pigrizia o per fretta, si tende ad esempio a scegliere dei metodi di depilazione rapidi e poco efficaci sul lungo periodo, che portano a rendere il pelo più scuro e quindi maggiormente visibile.

Per questo motivo sempre più donne ricorrono all’epilazione definitiva, preferendo il trattamento con la luce pulsata alla ceretta mensile dall’estetista o alla passata veloce di rasoio. E con la messa in commercio degli epilatori fai da te, ci si affida sempre meno a centri estetici e studi medici specializzati per essere lisce e dire addio ai peli superflui. Numerosi dispositivi sono facilmente acquistabili online, per esempio su Amazon e Monclick, dove puoi anche risparmiare grazie ai nostri codici sconto, quindi la spesa destinata alla depilazione si abbassa notevolmente.

Ti chiederai: come funzionano esattamente questi dispositivi di bellezza? Gli epilatori a luce pulsata agiscono direttamente sulla radice e sul bulbo del pelo, bloccandone la crescita grazie all’assorbimento dell’energia emessa. Ciò significa dire addio alla pelle irritata e arrossata, che in molti casi può essere vincolante e portare a un risultato antiestetico – a chi non è capitato di bruciarsi con la ceretta nella zona dei baffetti e dover coprire l’area con il trucco per giorni? Tra gli altri vantaggi vi sono inoltre la comodità di poter effettuare il trattamento personale in qualsiasi momento libero e non doversi preoccupare di trovare un’estetista disponibile in piena estate.

L’epilazione fai da te tuttavia necessita una scelta accurata del prodotto più indicato per il tuo tipo di pelle per non rischiare che l’acquisto sia poco adatto allo scopo. In più bisogna tenere conto del prezzo delle lampade di ricambio. A seconda infatti delle zone su cui si vuole andare ad agire è bene scegliere l’epilatore in base alla potenza e al numero di flash che ti garantiscono l’eliminazione dei peli nell’area critica.

Se vuoi smettere di preoccuparti di depilarti e desideri sentirti libera di indossare un abito corto ogni volta che ne hai voglia, trova l’epilatore a luce pulsata che fa per te e risparmia tempo e denaro! I codici sconto ti aiuteranno a rendere il tuo investimento ancor più economico e vantaggioso.