Al via le semifinali di andata di Coppa Italia con la Juventus che proverà a difendere il titolo

Nel prossimo fine settimana si disputeranno le semifinali di ritorno: si partirà sabato 9 marzo alle 15 con Juventus-Fiorentina, il giorno successivo alla stessa ora sarà la volta di Roma-Milan

Al via le semifinali di andata di Coppa Italia con la Juventus che proverà a difendere il titolo
di Artemio Scardicchio

Leggi più veloce

Domenica 3 Marzo si disputeranno le gare di andata delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa con la Juventus, squadra detentrice del titolo, chiamata a difendere il trofeo dall’attacco delle agguerrite rivali Roma, Fiorentina e Milan.

Semifinali Coppa Italia

Domenica 3 Marzo

Milan- Roma ore 12.30

Fiorentina – Juventus 15.00

Alle 12.30 allo stadio Vismara il Milan ospiterà la Roma, con le rossonere che accedono per la quinta volta in semifinale, avendo disputato una finale. Le capitoline, inseguono invece la quarta finale consecutiva, avendo centrato il trofeo nell’edizione 2020-21. Nei 18 incontri precedenti il bilancio è favorevole alle milanesi che hanno totalizzato 7 vittorie contro i 6 successi delle giallorosse, mentre i risultati in pareggio sono stati 5.

A seguire nel nuovo impianto di Bagno a Ripoli con fischio d’inizio alle 15:00 la Fiorentina riceverà la Juventus. La compagine viola, non risulta mai eliminata in una semifinale dalla competizione, vantando due trofei mentre le piemontesi sono arrivate ben tre volte all’atto finale, alzando altrettante volte la coppa al cielo. I precedenti sono favorevoli alle bianconere che vantano 14 vittorie, al cospetto dei 3 successi viola con i pareggi che risultano 2.

Nel prossimo fine settimana di disputeranno le semifinali di ritorno: si partirà sabato 9 marzo alle 15 con Juventus-Fiorentina, il giorno successivo alla stessa ora sarà la volta di Roma-Milan.

01/03/2024
logo tiscali tv