Mancano pochi giorni al fatidico sì, e il promesso sposo firma la sua dichiarazione all’amata Chiara Ferragni dalle pagine di Instagram. “Negli ultimi mesi sono successe tante – scrive Fedez - troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”.
La raccolta fondi
Intanto stenta a decollare la raccolta fondi alternativa ai doni di nozze. Ovvio che trattandosi di una coppia più che benestante in vista del matrimonio non si sia rifugiata nella solita lista nozze a base di piatti, pentole e sopramobili. Meno ovvio che puntando su una raccolta fondi a sfondo benefico stia, almeno al momento, facendo flop.
Obiettivo lontano
I Ferragnez, promessi sposi in quel di Noto, in Sicilia, il prossimo 1 settembre, in quello che si annuncia come il matrimonio più "cool" dell'estate - se non altro perché protagonisti è la coppia super social che sembra abitare su Instagram tra una stories e l'altra – hanno avviato una raccolta di fondi sul sito "Go Fund Me". "The Ferragnez" (si sono firmati proprio così) hanno a fissato i 50 mila euro come obiettivo minimo da raggiungere. Peccato che finora ne siano stati raccolti solo 7.710.
foto Instagram