Adriana Volpe e l'incubo dell'ex marito: "Hai finito di vivere"

Un matrimonio finito malissimo, con una querela all'ex marito Roberto Parli. E poi l'inizio del processo che vede l'ex coniuge della conduttrice televisiva accusato di maltrattamenti in famiglia. Così inizia la triste vicenda che vede protagonista Adriana Volpe.

Le minacce

A testimoniare l'incubo vissuto dalla celebre conduttrice in questi anni di matrimonio sono le parole di un'amica ascoltata in tribunale: "Sei una z... quando esci, ti rovino la vita". Queste le minacce che Adriana Volpe avrebbe subito non solo di persona ma anche quando appariva in TV, al Grande Fratello Vip. "I rapporti all'inizio erano tranquilli, ma le cose sono cambiate poco prima che lei entrasse nella casa del Gf. Poi sono degenerate" - racconta l'amica che frequentava l'abitazione della Volpe per controllare la figlia. Ed è proprio lì che ha assistito alle scenate di Parli: "Eravamo tutti insieme per vedere le puntate in cui c'era la nostra Adriana. E lui era scatenato: 'Sei una p..., quando esci ti rovino'".

L'ex marito sembrava ossessionato da Adriana Volpe

"Mi scriveva analizzando i suoi comportamenti - ha raccontato ancora l'amica della conduttrice  - che, secondo lui, non erano da mamma. Diceva che l'avrebbe rovinata." E ancora minacciava: "Ha finito di vivere, le porto via la bambina e non gliela faccio più vedere". Minacce conservate in messaggi vocali e ripetute anche davanti alla figlia: "Guarda quella z... di tua madre cosa fa".

"Mi insultava in tutti i modi"

Un periodo difficile in cui Parli impediva alla bambina di fare i compiti e andare a scuola. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la decisione della Volpe di lasciare il GF Vip per stare vicino al padre ricoverato. Da lì le minacce sono peggiorate, come racconta la stessa Adriana Volpe: "Iniziò a minacciarmi, diceva che avrebbe preso la bambina e fece sparire i nostri documenti. Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili".

Un incubo senza fine

Dopo la separazione e la denuncia, Parli ha provato più volte a ricontattare la figlia, per poi scagliarsi di nuovo contro l'ex moglie. Un incubo, quello vissuto da Adriana Volpe, che sembra non avere fine.

06/06/2023
logo tiscali tv