logo tiscali tv

Andrea Delogu e il décolleté da urlo. Il segreto è il boob tape, scopri come usarlo!

Artisti, musica e divertimento. Il Tim summer hits riscuote successi, con quel tocco nostalgico da Festivalbar. Ma a tenere banco e regalare emozioni è sopratutto lei: Andre Delogu. Bellissima negli outifit cut-out delle prime due serate, ha lasciato tutti a bocca aperta per un dettaglio in particolare.

Entrambe le sere la cantante e conduttrice ha optato per un abito con taglio sul seno che lasciava intravedere le forme indifferenti a qualsiasi legge gravitazionale. 

Natura particolarmente generosa o ritocchino dal chirurgo? Né l'uno né l'altro, a svelare il segreto è la stessa Delogu con un tweet chiarificatore: il vero miracolo è il boob tape.

Il boob tape (letteralmente nastro per tette) non è altro che una sorta di nastro adesivo elastico che permette di tenere il seno e liftarlo. La rivoluzione, rispetto al classico reggiseno, è che il boob tape si può mettere in diversi modi, garantendo sempre un risultato perfetto oltre che la possibilità di adattarsi a qualsiasi scollatura, che sia frontale o sulla schiena. 

Ma attenzione! Quando utilizzate il boob tape ricordatevi sempre di proteggere i capezzoli o finirete come la fan di Andre Delogu che commenta "Io sono rimasta senza capezzoli!". Per ovviare il problema basta usare gli appositi copricapezzoli o, come suggerisce la cantante stessa: "Un po' di cotone".

E ora che avete scoperto il segreto dell'estate, siete pronte a sfoggiare qualsiasi scollatura ottenendo sempre risultati da urlo.

03/07/2023