logo tiscali tv

Antonella Clerici senza freni tra corna e menopausa: "Racconto tutto"

Antonella Clerici, ospite da Fabio Fazio nel programma "Che tempo che fa", ha raccontato la sua carriera e i suoi progetti futuri. Con il suo solito atteggiamento diretto e senza peli sulla lingua, la conduttrice ha spiegato il motivo per cui racconta sempre tutto di sé al pubblico. 

"Racconto tutto perché secondo me è giusto così"

"Perché secondo me è giusto, io racconto tutto: quando mi fanno le corna, quando vado in menopausa", ha affermato la Clerici in risposta alla domanda del conduttore sul suo comportamento di trasparenza con il pubblico. La risposta è stata talmente diretta che Fazio ha cercato di smorzare, dicendo: "Ma si fa per dire... corna.. no...". Ma Antonella Clerici ha insistito: "No no, corna vere".

"Una volta sola non ho mangiato e son caduta dall'altalena".

Durante l'intervista, la conduttrice ha anche rivelato le sue abitudini prima di andare in onda. "Sì mangio sempre, non riesco a lavorare senza mangiare prima", ha risposto Antonella alla domanda di Fazio se mangia prima di condurre. Quando il conduttore ha chiesto se non le viene sonno durante la conduzione, la Clerici ha scherzato: "No zero. Una volta sola non ho mangiato e son caduta dall'altalena".

"Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta"

Parlando della sua vita privata, Antonella Clerici ha rivelato di essere felicemente fidanzata con Vittorio, ma di non avere intenzione di sposarsi di nuovo. "Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta", ha dichiarato la conduttrice. Ha quindi sottolineato la chimica che si crea quando si è fidanzati eternamente, piuttosto che sposati. Fabio Fazio ha risposto ironicamente: "Ah io non lo so, son sposato da 30 anni non ricordo più".

 

03/04/2023