Ashley Graham ha annunciato sui social, postando una bellissima foto dove mostra il pancione, l’arrivo del secondo figlio. La modella e il marito Justin Ervin saranno nuovamente genitori dopo la nascita di Isaac Menelik Giovanni, nato il 18 gennaio 2020.
«L’anno appena trascorso è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi familiari e nuove storie. Io ho appena iniziato a elaborare e celebrare ciò che questo prossimo capitolo significa per noi».
Il desiderio di diventare nuovamente mamma
La modella americana, già lo scorso febbraio, aveva espresso il desiderio di avere un secondo figlio in un'intervista rilasciata a WSJ: «Rimarrei incinta ieri se potessi - Ho 'accidentalmente' avuto rapporti sessuali non protetti mentre sto ovulando solo per vedere se riesco a rimanere incinta mentre sto allattando».
Le difficoltà della maternità
Ashley da quando è diventata madre, non ha mai nascosto le numerose difficoltà che bisogna affrontare con la maternità come l'allattamento al seno e la pressione per tornare in forma dopo il parto.
Nonostante tutto ha continuato a farsi portavoce di messaggi body positivity mostrando le trasformazioni del suo corpo durante e dopo la gravidanza e invogliando le mamme e le donne in generale ad accettarsi in tutte le loro forme.
Foto Instagram