Non è ancora iniziata ma la ventesima edizione di "Ballando con le stelle" si annuncia infuocata e piena davvero di star. Milly Carlucci dosa sapientemente le notizie e sui social ha svelato gli ultimi tre accoppiamenti tra i 12 concorrenti e i ballerini professionisti che li affiancheranno. Il tennista Fabio Fognini sarà affiancato da Giada Lini, la cantante Marcella Bella farà coppia con Chiquito e la conduttrice Francesca Fialdini sarà la 'dama' di Giovanni Pernice. Ma la concorrente più attesa è senz'altro Barbara D'Urso, l'ex primadonna Mediaset che dopo due anni di digiuno dal piccolo schermo, approda in Rai per quello che potrebbe essere solo l'inizio di una nuova aavventura professionale nella Tv di Stato. La D'Urso ballerà con Pasquale La Rocca e Milly Carlucci sorrniona annuncia: "Si attendono scintille".
Gli altri abbinamenti
La signora Coriandoli sarà affiancata da Simone Di Pasquale. E Rosa Chemical farà coppia con la ballerina Erica Martinelli. L'attrice Martina Colombari ballerà con Luca Favilla. Nancy Brilli con Carlo Aloia. La conduttrice Andrea DeLogu ballerà con Nikita Perotti. Il nuotatore Filippo Magnini sarà seguito da Alessandra Tripoli. Beppe Convertini balla con Veera Kinnunen. E il voto storico del programma, Paolo Belli sarà invece affiancato da Anastasia Kuzmina.
La nuova stagione del programma, che quest'anno vedrà Massimiliano Rosolino nel ruolo di 'assistente' al fianco della Carlucci, prenderà il via il prossimo sabato 27 settembre in prima serata su Rai1.