Visibilmente a pezzi. Barbara D’Urso ha reagito con la grinta di sempre al grave infortunio alla spalla di cui è stata vittima sabato scorso e nonostante il tutore invalidante che è costretta a indossare ha subito promesso ai suoi tanti fan sui social che avrebbe comunque gareggiato e che non pensava affatto al ritiro. Ora però la situazione si è fatta più complessa perché davanti alla fatica delle prove l’ex regina di Mediaset si è mostrata decisamente demoralizzata e a un passo dalle lacrime.
Nelle sue Storie di Instagram Barbara ha condiviso alcuni video dalla sala prove dove la si vede sfinita e dolorante mentre continua a provare con l’handicap di un tutore che le immobilizza il braccio.
Le parole di Pasquale La Rocca
Pasquale la Rocca, il ballerino col quale da mesi si è instaurata una relazione molto stretta al punto da far sospettare ai più che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, cerca in ogni modo di tirarla su e scherza così: “Sorridiamo, va bene? Potrò dire che ho ballato con Barbara D'Urso senza un braccio”. Ma Barbara, consapevole che sabato nel corso delle semifinali, si gioca tutto il suo percorso a “Ballando” si lamenta così: “Non ce la faccio più. Questo ballo è molto complicato”.