Da qualche giorno sul web non si parla d’altro: la maschera vulvare, ovvero per le parti intime, lanciata da Belen con la sua linea di cosmetici, sta mandando in tilt i social. Di certo, scorrendo le migliaia di commenti ironici, sdegnati o complici, si può affermare che la showgirl argentina abbia fatto centro.
E la riprova è che è già nata anche la parodia ad opera di Valentina Persia, con un irresistibile botta e risposta con la stessa Belen.Tutto è nato quando la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae durante l'applicazione della sua nuova maschera vulvare, un trattamento di bellezza pensato per l'idratazione della zona intima.: “Emolliente, idratante, lenitivo: serve dopo lo sport, la depilazione o il ciclo. Ma va bene anche prima dei rapporti intimi e durante la menopausa”, dichiara orgogliosa Belen. Il suo post non è sfuggito all'occhio della comica Valentina Persia che le ha fatto subito il verso pubblicando una foto in cui imita la posa di Belen ma con una sua
versione ‘casalinga’ della maschera, dalle dimensioni decisamente più generose e comiche. A corredo della foto, una didascalia che ha scatenato l'ilarità dei follower: "Per chi fosse interessato c'è anche la XXL". Pronta la risposta di Belen Rodriguez: "Dimmi poi come ti trovi a livello di idratazione. Altrimenti abbiamo i Panpers", ha scritto stando al gioco.