logo tiscali tv

Belen scrive a Mediaset dopo l'addio: le parole per Maria De Filippi e per Berlusconi

"Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me". Lo dice, in una storia su Instagram, Belen Rodriguez, rimasta fuori dai palinsesti Mediaset 2023.

"Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l'opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci" sottolinea la showgirl argentina nel suo saluto a Mediaset accompagnato da una foto con la faccia triste.

Leggi anche: la verità sulla terza gravidanza di Belen

Chi la sostituirà a Le Iene

A prendere il posto della show girl argentina a Le Iene sarà Veronica Gentili, giornalista e attrice, già nota al pubblico televisivo per aver condotto diversi programmi di successo. La scelta è stata giustificata con la necessità di dare un taglio maggiormente d'inchiesta a Le Iene. Accanto a lei ci sarà anche  Max Angioni.

Leggi anche: Luciana Littizzetto a Mediaset? La reazione di Sabrina Ferilli è epica 

 

(foto Instagram e Ansa)

06/07/2023