Non è la prima volta che BigMama si scaglia contro gli odiatori da tastiera per difendere se stessa e le altre vittime di insulti gratuiti e gravissimi sui social, ma stavolta dal palco del Concerto del Primo Maggio a Roma ci mette davvero tutto il suo cuore. "Io non ce la faccio più. Nell'ultimo periodo c'è tantissimo odio. Tantissimo. Parlerò dell'argomento dell'hating, di tutti quelli che si sentono liberi di commentare negativamente quello che fai. Sta diventando tutto troppo esagerato. Io mi chiedo: perché vi parte questo sadismo, che magari arriva dall'insoddisfazione?", chiede l'artista.
“Perdono il mio corpo”
BigMama si rivolge così a tutti quelli che insultano sui social dimostrando on avere alcuna pietà. "Se non vi piaccio io cambiate canale; se non vi piace il mio corpo fate in modo di non diventare mai come me; se non vi piace quello che dico, bloccatemi: ma fateci vivere. Che ne sapete della mia storia? Il mio corpo mi ha tolto tanto, mi ha fatto soffrire, a vent'anni mi ha fatto chiudere in ospedale per la chemioterapia. Il mio corpo mi ha fatto soffrire, ma io lo perdono, perché non lo potete perdonare voi?".
La faccia di chi insulta
La chiusa del discorso è intenso ma induce pure alla riflessione: "Non ho mai chiesto a nessuno di essere come me, non ho mai detto che essere come è bello. Anche a livello lavorativo, c'è chi ti considera pigra e inutile. Quello che dico a voi intelligenti, a livello di empatia, quando vedete questi commenti guardate la faccia di queste persone che insultano e dire: meno male che io non sono così".
Foto Ansa e Instagram