logo tiscali tv

Chi è Celina Locks: l’imprenditrice che ha sposato l’ex fenomeno del calcio Ronaldo

Dopo sette anni insieme, anche se si sono fidanzati ufficialmente solo lo scorso gennaio, l’ex fenomeno del calcio Ronaldo e Celina Locks si sono sposati. "Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa. Diamo inizio a una settimana di festeggiamenti", hanno scritto Ronaldo e Celina Locks su Instagram postando una foto in cui sorridono subito dopo la cerimonia. Le nozze sono state celebrate a Ibiza nella chiesa di Es Cubells e si è saputo che lui si è fatto battezzare qualche giorno prima, proprio in previsione del rito religioso. Entrambi erano vestiti di bianco, lo sposo con tshirt e completo e la modella con un abito fasciante e che ne metteva in risalto il fisico perfetto.

Modella e imprenditrice

Ma chi è la 33enne Celina Locks? È una modella e imprenditrice brasiliana che ha posato per diverse riviste di moda e sfilato su passerelle internazionali dopo essersi aggiudicata, nel 2007, il titolo di Supermodel of the World. Ha poi fondato un marchio che porta il suo nome e che lavora nel settore beauty che lei conosce bene. 

Le promesse del neo sposo

Celina Locks e Ronaldo, 47 anni, si sono conosciuti proprio sette anni fa e a gennaio lui le ha chiesto di sposarlo, come hanno annunciato postando testimonianze fotografiche. La sposina però conosce i trascorsi amorosi del neo marito e pare quindi che gli abbia posto delle condizioni prima di dirgli “sì”. Al calciatore ha chiesto fedeltà assoluta e lui deve avere promesso visto che sono arrivati all’altare. La modella inoltre desidera fortemente un figlio ma il Fenomeno si è sottoposto a una vasectomia nel tentativo di curare l'ipertiroidismo di cui soffre da tempo. Per fortuna è stato previdente e pare abbia depositato il proprio seme proprio per avere degli eredi. Sarà ovviamente necessaria una fecondazione artificiale, ma i due paiono non darsi pensiero e volano felici verso la loro idea di famiglia.

Foto Instagram @celinalocks

28/09/2023