La diva, single da quattro anni, ha rivelato un lato inedito di sé durante il programma televisivo The Late Late Show di James Corden. Un lato che, a detta sua, rischia di spaventare gli uomini e sarebbe quindi responsabile dell’assenza di un fidanzato al suo fianco. L’attrice ha la mania di gettare via qualsiasi cianfrusaglia le capiti a tiro, anche quando non si tratta di oggetti suoi.
Maniaca dell’ordine
L’attrice ha confessato di essere molto attenta all’ordine e di detestare l’accumulo di oggetti in giro per casa. “Penso sia complicato avere una relazione con me. Stavo con un uomo e ogni volta che andava fuori città, non potevo farne a meno, dovevo liberarmi di un po’ della sua roba. Pensavo di essergli di aiuto…”, ha raccontato a Corden aggiungendo: “Una volta gli buttai un paio di scarpe. Lui tornò e disse “Dove sono le mie scarpe di paglia?”. Io gli risposi: “Ti sei sentito? Hai delle scarpe di paglia. Nessun adulto dovrebbe averne!”.
Scandalosamente disponibile
A proposito della sua situazione sentimentale, qualche settimana fa la Theron aveva dichiarato di essere “scandalosamente disponibile” a frequentare qualcuno. Ma ha pure precisato che preferisce restare single che sentirsi costretta a rendersi “insignificante per far sentire a proprio agio un uomo”.
Nei mesi scorsi si era parlato di una presunta relazione tra lei e il collega Brad Pitt ma le voci si sono poi rivelate privi di fondamento.
Foto Ansa e Instagram