logo tiscali tv

Chiara Ferragni e la passione per l'ombelico scoperto: ecco il segreto per non sentire mai freddo

Confessate! Ormai quando Chiara Ferragni pubblica una foto con abbigliamenti tutto pepe o in lingerie anche voi andate a spulciarvi i commenti. Tra le bigottissime hater che prevedono danni psicologici per i suoi bambini perché “una mamma non si deve vestire così” e le frustrate 2.0 che sentono la necessità di ricordarle che “non ce l’hai solo tu!” (Ah sì, grazie dell’informazione. Pensavamo che la Ferragni fosse convinta che noi tutte fossimo lisce come la Barbie) ci sono anche quelle che commentano, tra ammirazione e curiosità, la sua passione per il pancino in bella vista.

“Ma come fai?”, “Quanto Imodium devi prendere per sopravvivere?”, “Io sento freddo anche con la tuta da sci”.

Chiara sa rispondere sempre a tono, senza farsi mai intimorire. Anzi, la sua capacità di zittire gli haters e di prenderli in giro alzando la posta è ammirabile. Anche questa volta ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua capacità di resistenza al freddo milanese.

IL SUO SEGRETO

Abbastanza prevedibile, il segreto di Chiara è un non segreto. La realtà, spiega la nota influencer, è che raramente con i suoi look minimal va a passeggio per la città. Spesso è in macchina, in ufficio, a cena in un locale o a qualche evento. Pancia di fuori, dunque, ma sempre in ambienti riscaldatissimi. E se ogni tanto si concede anche look molto nude in mezzo alle intemperie - scherza Chiara - sicuramente se lo può per mettere per via di tutti gli anticorpi che si è sicuramente fatta andando in giro con l’ombelico in bella vista durante tutta la sua giovinezza.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Intanto, tra un commento e l’altro, la Ferragni si prepara al grande debutto di febbraio, quando calcherà il palco del festival di Sanremo affianco ad Amadeus e Gianni Morandi.

Proprio ieri ha concluso il fitting a Parigi, dove è volata - nonostante il maltempo - per provare gli abiti che ha scelto per la co conduzione del Festival. I brand? Segretissimi per il momento, ma pare arriverà qualche anticipazione nei prossimi giorni.

18/01/2023