Alzi la mano chi non immagina Chiara Giordano ridere sotto i baffi e godersi la rivalsa all’ombra dello scandalo che ha colpito il suo ex marito Raoul Bova, travolto dalla scoperta di un presunto tradimento e prossimamente impegnato in una causa di divorzio che si annuncia durissima. Divorzio per il quale Bova ha scelto come legale proprio la madre di Chiara Giordano, la sua prima e, anzi, unica moglie visto che con Rocío Muñoz Morales non sono mai convolati a nozze. Ed è proprio Rocìo a vestire oggi i panni che Chiara fu costretta a indossare nel 2013 dopo che la relazione fra i due attori divenne pubblica.
Chiara e Raoul
Chiara e Raoul Bova si erano conosciuti nel 1997, a una festa tra amici. Lei aveva 24 anni, lui era appena uscito da una storia con Romina Mondello. Tre anni dopo si sposano e dal loro amore sono nati due figli: Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. La loro è stata una coppia che ha fatto sognare tanti: lui bellissimo e famoso, lei sconosciuta ai più anche se con una vita professionale forse anche più interessante di quella di un attore. Chiara Giordano è infatti una veterinaria che ha fatto della sua passione per gli animali un lavoro piuttosto apprezzato.
Il divorzio da Raoul Bova
Nel 2013 arriva la rottura, mentre Bova è sul set di Immaturi – Il viaggio, dove conosce Rocío Muñoz Morales con la quale intraprende una relazione. La separazione è complicata e diventa pubblica con la madre di Chiara Anna Bernardini de Pace, che, in una celebre lettera aperta, attacca duramente l’ex genero. Ma col tempo, per il bene dei figli, i due riescono a ricostruire un rapporto civile.
Il nuovo amore di Chiara Giordano
Dopo un periodo difficile, Chiara torna però a sorridere accanto ad Andrea Evangelista, ballerino e coreografo più giovane di 15 anni, conosciuto proprio grazie alla passione condivisa per la danza. Pare infatti che Chiara sia una provetta ballerina e i due sanno insieme ufficialmente dal 2020.
Oggi Chiara vive lontano dal clamore, è produttrice cinematografica e conduttrice del programma Dottoressa Giordy su TimVision, dove si occupa di animali, la sua passione di sempre.
Foto Ansa e Instagram