Chiara Nasti: la gogna mediatica si accanisce contro di lei, tutto per un calice di vino

"Non sono come quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa... Se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc...". Le parole di Chiara Nasti arrivano dopo quello scatto pubblicato su Instagram, che non hanno apprezzato tutti i suoi fan in cui si è mostrata con un calice di bollicine in mano e in un altro, inquadrando il suo posto a tavola, ha mostrato un bicchiere di rosso lasciando intendere che non si priva nemmeno del vino.

Nasti è incinta di 4 mesi. E' stato Mattia Zaccagni ad annunciare per primo la gravidanza, mettendo il pallone sotto la maglia a simulare un pancione dopo aver segnato un goal nella partita contro la Roma durante il derby di Coppa Italia, e l'influencer ha confermato sui social condividendo la foto del gesto. 

"Una gravidanza totalmente diversa dalla prima… meno frequenti (da qualche giorno) le nausee ma sono stata davvero molto male. Così come mangiavo avevo vomito. Con Thiago zero nausea o altri sintomi. In questa li ho tutti io" ha poi raccontato sui social.

La risposta ai follower preoccupati

A chi le ha chiesto come si regola con le tinte per capelli e i colpi di sole durante la dolce attesa ha replicato di non farsi problemi né con quello né col cibo, ha rincarato dicendo: "Quando nascevano i bimbi prima non c'erano tutte queste restrizioni".

Foto Instagram @nastilove

16/01/2024
logo tiscali tv