"Come nelle favole", così Costanza Caracciolo descrive la sua storia d'amore con Bobo Vieri. Ospite a La volta buona, l'ex velina ha ricordato il loro primo appuntamento definendolo "magico". All’epoca, galeotta fu una gita in vespa di notte: "Sì, abbiamo fatto un tour notturno di Roma ed è stato un momento davvero bello", ha dichiarato la moglie dell'ex calciatore ricordando emozionata gli inizi della relazione.
Costanza Caracciolo e l’aborto
Costanza Caracciolo ha raccontato anche l’aborto spontaneo che subì prima di diventare mamma per la prima volta nel 2018. I giornali diedero la notizia della gravidanza in anticipo, motivo per cui l’ex velina si trovò a ricevere messaggi di auguri proprio nel momento più difficile. Col marito Bobo Vieri, decise infatti di diventare mamma nel 2017, ma al terzo mese di gravidanza perse il bambino.
Nessun rispetto dalla stampa
Nel frattempo, però, i giornali diedero in anteprima la notizia della gravidanza: "Le tempistiche non sono state rispettate dal giornalismo, ci sono dei mesi che si devono superare prima di dare notizie del genere. Fu assurdo che il giorno in cui uscì la notizia, scoprì di aver perso il mio bambino, fu un fatto drammatico". Pur essendo passato tempo, Caracciolo confessa che si tratta di "un dolore che uno mette da parte, ma che non passa mai del tutto, anche se ho due figlie c'è sempre in un angolino nel cuore".
I casi di Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti
Le notizie di una dolce attesa anticipate dai giornali è un tema che ha causato nuove polemiche dopo il recente annuncio della gravidanza di Giulia De Lellis dato sul settimanale Chi prima che l'influencer lo comunicasse in prima persona. Una decisione irrispettosa secondo diverse colleghe, tra le quali Aurora Ramazzotti, che attraverso alcune stories su Instagram si è scagliata contro i giornalisti. "Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza prima del terzo mese?". Tra i motivi, c’è proprio il rischio che succeda quanto accaduto a Costanza Caracciolo: entro il terzo mese si può avere un aborto spontaneo e perdere il bambino.
Una bella famiglia
Costanza e Bobo sono genitori di due figlie, Stella, nata nel 2018 e Isabel, nata nel 2020. Il 18 marzo del 2019, invece, la coppia decide di convolare a nozze ma in segreto: "Un matrimonio molto intimo, io e lui eravamo i testimoni". Costanza ha raccontato che non c'è stata alcuna proposta: "Siamo andati in comune e abbiamo scelto insieme la data, è stato veloce e a noi piace così", ha aggiunto non escludendo l'ipotesi di sposarsi un giorno in chiesa. L'ex velina ha ricordato anche la nascita della secondogenita, Isabel, che è stata partorita durante la pandemia: "È stato un parto cesareo, Christian mi ha portata in ospedale ma non poteva entrare. L'ho videochiamato durante il parto per farlo partecipare. È stato magico, incredibile".
Foto Ansa e Instagram