logo tiscali tv

Diletta Leotta ha detto sì alle nozze: ecco perché lo annuncia solo oggi

“Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”. Sono queste le parole di Diletta Leotta che postando delle foto significative della proposta di matrimonio, annuncia a tutti la grande novità. Nella prima immagine la giornalista sportiva mostra il suo prezioso anello di fidanzamento. Nella seconda c’è Loris Karius inginocchiato ai piedi del letto, con tanto di cuore sul lenzuolo. 

Il loro primo incontro

Diletta Leotta e Loris Karius si sono incontrati a Parigi. Lui era in vacanza e lei con le sue amiche per le sfilate di moda. Si sono scambiati le prime parole in un locale. Lui è il portiere del Newcastle. “Non conoscevo il suo lavoro, lui non conosceva il mio. Ci siamo attratti senza pregiudizi, per quello che siamo… Quella notte a Parigi ho sentito di avere accanto una persona unica. Mi ha colpito al primo impatto. Tra noi è scattata una sintonia immediata, una complicità speciale” ha detto tempo fa Loris Karius raccontando il colpo di fulmine con la conduttrice sportiva. E della sua fidanzata aveva aggiunto: “E’ sempre ottimista, allegra. Ha un temperamento vivace. Si occupa di me: quando siamo insieme sono felice”.

Intanto lei è subito tornata in forma

A pochi mesi dalla nascita della piccola Aria, Diletta Leotta è tornata al lavoro. Prima a bordo campo, per commentare su Dazn le partite del campionato di Serie A, e ora anche in radio, con l’amico e collega di Radio 105 Daniele Battaglia. Per celebrare l’importante evento la conduttrice ha realizzato delle foto che, in pochi minuti, hanno fatto impazzire i tanti fan che la seguono su Instagram. Migliaia i commenti. C’è chi era semplicemente felice di rivederla a lavoro e chi le fa dei non del tutto velati complimenti per la sua bellezza: “Queste foto così, di colpo - dice un utente -, mi fai sentire male”. Diletta è raggiante, è il pensiero comune, evidentemente la nuova vita da mamma le ha dato una carica in più.

31/01/2024