Donald Trump e i suoi gusti in fatto di donne
Immagine

Che le donne non gli stiano indifferenti è chiaro come è palese che il presidente degli stati uniti abbia un ottimo gusto in fatto di donne. A svelare i dettagli sulle preferenze di Donald Trump è stato il "Washington Post" che ha raccolto delle interviste concesse dal 1993 al 2015 ad Howard Stern, in radio dalle quali si scopre che per il capo di Stato Usa "i capelli sono fra le cose più importanti", mentre non c'è cosa peggiore delle labbra rifatte. Ecco i giudizi e i relativi voti che Trump ha dato alle star di Hollywood.
Immagine

Per Donald Trump Angelina Jolie non ha un bel viso, non ha una bella pelle e le sue labbra sono troppo grandi. Il voto per la star di Hollywood è 7.
Immagine

L'affascinante e raffinata Jessica Chastain lascia Donald Trump del tutto indifferente.
Immagine

Elin Nordegren, ex moglie di Tiger Woods, per il presidente si merita un bel 9.
Immagine

Anne Hathaway pare piaccia al presidente che sostine: "mi ha conquistato perché ha abitato nella Trump Tower. Mi piacciono le persone che vivono nel mio palazzo: chi ci abita, anche se non è attraente, lo considero bello".
Immagine

Nessun voto per Halle Berry ma un semplice giudizio: «Mi piace la parte superiore del suo corpo. Ha una pelle bellissima".
Immagine

Per il presidente Charlize Theron non può competere con la bellezza e il fascino della figlia Ivanka.
Immagine

La numero uno è Melania, secondo il presidente la sua bellissima moglie è una delle maggiori bellezze del mondo.
Immagine

Ivanka è la figlia prediletta e il modello ideale di donna del presidente che ama ripetere in tv, divertendosi a scioccare i presenti: "Se non fosse mia figlia, ci uscirei".