Dopo i due interventi subiti al volto nelle ultime settimane, Gessica Notaro mostra su Instagram con orgoglio i risultati. «Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafeliceee... quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena!».
Ritrovarsi allo specchio
Così la modella e cantante riminese esprime la sua gioia dopo il delicato intervento del 14 aprile scorso, quello che le sta permettendo di ritrovare i lineamenti che erano stati cancellati dall’agguato con l’acido che l’aveva sfigurata la cantante.
L’agguato con l’acido
Il 10 gennaio 2017, Gessica era stata aggredita sotto casa sua a Rimini dall'ex compagno che l'ha sfregiata lanciandole dell'acido sul volto per essere stato lasciato e denunciato dopo comportamenti violenti. Gessica è così diventata un simbolo e un'attivista contro ogni violenza di genere, oltre che una presenza costante in programmi televisivi nei quali parta avanti la sua campagne di sensibilizzazione.
Foto Instagram