Si dimena in una vasca piena d'acqua, balla dentro una gabbia, sfoggia fruste e lingerie audaci, ammicca, insinua. Il suo tour è appena partito ma fa già discutere. Elodie dopo la data zero di Jesolo, si è esibita a Milano con il suo "Elodie Show 2025", uno spettacolo dall'impronta internazionale che fonde musica e arti performative ispirandosi agli archetipi femminili e suddiviso in 4 atti: Audace, Galattica, Magnetica ed Erotica. Insomma tutto ciò che è Elodie, cantautrice e attrice romana, figlia di un artista di strada italiano e di una cubista e modella francese-creola, originaria della Guadalupa.
Audace, Galattica, Magnetica ed Erotica
Lo show, che avrà la sua data finale a Roma il 6 dicembre, è studiato nei minimi dettagli e si muove su più palchi su cui troneggiano due vasche trasparenti piene d'acqua e alcune pedane mobili che permettono a Elodie e agli undici ballerini di eseguire coreografie mozzafiato.
Le critiche al suo show
Ovviamente c'è già chi storce il naso sui social. In tanti condividono spezzoni della sua esibizione dentro la vasca e si chiedono cosa c'entri tutto questo con la musica. Tra i critici il blogger Alessandro Rosica ha scritto: "Elodie è una donna molto intelligente. Ha capito bene come far hype. La gente va a suoi suoi concerti per vedere ciò che combinano. Simulazione di orgasmi e tra una spruzzata d'acqua e l'altra tira anche qualche parolaccia. Non sa cantare quindi nasconde tutto con queste sceneggiate da cubista”. Elodie non si cura di rispondere e va avanti per la sua strada: le date di Messina e Bari sono già sold out.