logo tiscali tv

Emily Ratajkowski nella bufera: criticata per la foto con il figlio

Trent'anni di pura bellezza. Emily festeggia il suo primo compleanno da mamma di Sylvester Apollo, il figlio avuto con il marito e produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard. Per l’occasione ha voluto regalare ai suoi numerosi follower uno scatto con uno dei bikini più succinti della sua collezione @inamoratawoman, in perfetto pendant con il copripannolino del piccolo Apollo, avvolto teneramente tra le sue braccia.

Le critiche per la foto con il figlio

Non tutti gradiscono però e alcuni follower notano un particolare: la testa del piccolo pende da una parte perché la mamma lo sta tenendo con una mano sola, forse nel tentativo di mostrare al meglio il bikini che indossa.

I rischi per il piccolo

Ad ogni modo le piovono addosso un mare di critiche da parte di chi ritiene che un bimbo di tre mesi non si tenga in quel modo e che gli vada sempre sorretta la testa. Insomma una bella lezione per la neo mamma.

I successi di Emily

Modella, influencer, fashion icon ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models quando aveva 14 anni. La sua carriera è lunga già 16 anni quindi e in questo tempo la modella statunitense ha dimostrato di sapere fare un buon uso dell’immagine del suo corpo. Dai selfie sui social alle foto patinate per pubblicizzare la sua linea di costumi da bagno Inamorata.

Un compleanno diverso

Come scrive Gqitalia.it, il nomignolo Emrata lo riceve ai tempi di scuola nel periodo in cui fa Tasha nella sitcom iCarly e diventa una vera Cali-girl, una ragazza della California. Da lì la sua carriera è decollata e a ottobre uscirà il suo libro, “My body”, già in preorder. Insomma l’instancabile Emily a 30 anni diventa pure scrittrice.

Foto Instagram

 

09/11/2022